Prostituzione, criminalità, disagio giovanile... I blog sono solo la punta dell'iceberg...Questo e molto di più ovviamente da Bruno Vespa..
22 Febbraio 2008
Stasera su Porta a Porta è stata fatta disinformazione a livelli tanto gravi da chiuderne la trasmissione se avessimo uno stato culturalmente preparato.
- Si è associato il disagio giovanile con Internet. - Si è parlato di blog come qualcosa di folle che fanno solo i ragazzini. - E’ stato affermato più volte e da più ospiti che i blog sono scritti da ragazzi affetti da problemi di personalità multipla. - Che i blog e le perversioni sessuali sono strettamente collegati. - E’ stato fatto intendere che le ragazze che hanno un blog sono al primo passo verso la prositutizione. - Hanno equiparato myspace a un luogo di esibizionisti con gravi problemi (facendo vedere la pagina della presunta assassina Amanda Knox), ma poi qualcuno ha affermato che myspace è un sito “legale”… Come dire che gli altri non lo sono… - Il padre del presunto assassino ha detto che lui aveva la password del blog e tutti, dal padre a Vespa, hanno continuato a intendere che solo grazie alla password si può entrare in un blog. - Uno dal pubblico per screditare un’informazione citata da un ospite ha detto “Non so dove avrà trovato questa notizia, è falsa, l’avrà trovata su Internet…” - Il presentatore che va in onda tutti i giorni su milioni di teleschermi si interrogava su quale perversione mentale poteva spingere tutti questi ragazzi ad esporsi e a volersi far vedere a tutti i costi. - Che non capisce tutta questa voglia di protagonismo.
…e molto altro. Sono nauseato.
|
|
|