\\ : Articolo : Stampa
Sai mamma, ho conosciuto un ragazzo....
Di Annalisa (del 30/09/2007 @ 11:31:30, in Briciole/Migas, linkato 2638 volte)

Sara Wasington

Sara Wasington, 22 anni uccisa e gettata in un lago dal fidanzato.
 
L’ennesima vittima in Italia della follia omicida di fidanzati e mariti nei confronti delle loro compagne. Sembra di stare nel Messico di Ciudad Juárez, un “femminicidio” costante a tutti gli effetti.
E’ triste dirlo, ma quando vostra figlia vi dirà: “sai mamma, ho conosciuto un ragazzo...” per il suo bene consigliatele di passare prima in Questura per sporgere denuncia cautelativa e lasciare le generalità del futuro....killer...ehm...scusate marito...”
 
Con tanta tristezza e anche tanta rabbia.
P.S. La Repubblica stamattina a pag. 21 riportava  la notizia con questo titolo: Torino, uccisa e getatta nel lago dal fidanzato, sull'edizione online si specifica che l'assasino non è il fidanzatao ma il suo più caro amico che probabilmente l'ha ammazzata perchè voleva stare con lei e lei non voleva...
Ovviamente non cambia il senso del fatto che le donne stanno diventando carne da macello, sia per un marito, che per un fidanzato, per un amico...e come fa ben notare Gennaro Carotenuto, la notizia scivola lentamente verso il fondo, fino alla prossima esecuzione..